INSOMNIA
25.2.09 | Author: Etha
Sono le 3.30 del mattino e non ho un filo di sonno, ma troppa necessità di parlare, di comunicare...così da sotto le coperte, mi metto a scrivere... A volte sbattiamo brutalmente contro la realtà quando i sogni fanno perdere di vista quel pizzico di razionale che c'è in noi. E parliamo, parliamo... Senza renderci conto di quello che stiamo dicendo, con gli occhi persi nel vuoto, strafelici... Forse gli altri spesso mi prendono per pazza, ma io sono fatta così... Sono una sognatrice! Beh, cosa importa? Nessuno può impedirmi di farlo... Devo solo far sì che i sogni rimangano momenti notturni e personali... Se poi un giorno si avvereranno, allora con un piccolo sorriso ripenserò al mio segretissimo desiderio che si è avverato.

|
This entry was posted on 25.2.09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: