Segreti per il buon umore ...
11.5.09 | Author: Etha
E' lunedì mattina ... ma c'è il sole, un bel weekend appena trascorso tra mare, amore ed amici , la musica in macchina e niente che non va.
A volte basta davvero poco per stare bene.
L'estate è proprio alle porte, finalmente! Ho desiderato queste giornate con tutta me stessa, ed ora che le vivo è qualcosa di fantastico: si, riesco ancora a stupirmi per un cielo azzurro ed un sole splendente ... questa sensazione mi rende fiera della mia vita.
E poi c'è lui... che con un solo sorriso sembra spianare una strada chiara e sicura da percorrere. Mah mah mah ... Eppure sembra non bastarmi mai : c'è ancora tanto e tanto che voglio. Riuscirò ad averlo? Chissà ... intanto mi godo questi momenti e respiro a pieni polmoni ...





|
This entry was posted on 11.5.09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 11 maggio 2009 alle ore 17:47 , valv0 ha detto...

Farò della mia anima una grotta
per la tua anima,
del mio cuore uno specchio
per la tua bellezza,
del mio petto un mare
per le tue pene.
E vivrò in te la vita di una cascata d'acqua
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come il vento
canta l'eco delle mie urla;
ascolterò il linguaggio del tuo cuore
come la sabbia ascolta
la storia delle onde.

-aerandir