Elisa - Your manifesto
20.11.09 | Author: Etha
Mi ha colpito questo pezzo del nuovo album di Elisa, Heart. Si intitola "Your Manifesto", di cui ho voluto fare una traduzione perchè ho pensato che le sue parole si conciliano bene con la classe dirigente italiana di questo momento (politica e non), che pensa solo a calpestare i più deboli sentondosi così più importante. Che schifo ...



Pensi che non possa vedere
Pensi che non possa sentire
Pensi che non saprò
Come mi vuoi ingannare
Come vuoi solo comandare
Sei un clown, ti piace contraddire
Indossando la tua corona
e tirarmi giù ti fa sentire più in alto

Il tuo MANIFESTO è proprio una psicosi
Davvero imponente, un ottimo placebo
E' terrificante!

Vuoi che veda la tua maestosità
Pestando i miei piedi
Entri nella mia testa per dirmi
chi dovrei essere
Disperdi le tue parole in piccole briciole
Ma pensi che sia un uccellino?
Pensi che ti darò niente in ricambio ...

Il tuo MANIFESTO è proprio una psicosi
Davvero imponente, un ottimo placebo
Il tuo MANIFESTO è proprio una psicosi
Davvero imponente, un ottimo placebo
E' terrificante!
|
This entry was posted on 20.11.09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: