13
15.3.10 | Author: Etha
Aerandir faceva i conti con il tempo ed Eruanna era sempre lì al suo fianco. Non lo avrebbe lasciato mai un attimo solo. Quello era un giorno speciale, più degli altri...

La loro forza aumentava man mano che le difficoltà si presentavano. Insieme, passavano oltre.
Erano uniti in una simbiosi di cui loro stessi si compiacevano. Pensavano ad unisono e godevano delle stesse gioie. Era come se uno traesse energia dall'altra, e viceversa. Più forte era lui, più forte era lei.

Il tempo, pensava Eruanna, passava sempre velocemente. Gli avvenimenti si susseguivano ed a volte oscuravano il cuore. Ma solo per qualche istante. Poi lo rendevano più forte e più grande. Ogni giorno costituiva un nuovo tassello per un puzzle che avrebbe raffigurato il loro futuro. L'immagine, che pian piano ne veniva fuori, illuminava i loro occhi. La natura avrebbe fatto loro dei doni immensi e le strane coincidenze del destino, forse, non erano poi così tanto "coincidenze". Eruanna era molto orgogliosa di lui, sempre di più, per ogni sua parola, gesto, pensiero, cresceva quella magia che li legava misteriosamente.



Atreyu: But why is Fantasia dying, then?
G'mork: Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the nothing grows stronger.
|
This entry was posted on 15.3.10 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: