The Day Before Tomorrow
10.10.08 | Author: Etha
10 ottobre 2008
Sono seduta davanti ad un pc, una persona speciale accanto a me, in silenzio, con la sua sigaretta, fa scorrere immagini di noi due sul suo monitor. Una dolcissima musica, scelta come colonna sonora, scorre per l`ennesima volta, fino ad entrarmi dentro, le parole sono mie, le note vibrano nell`aria. Atmosfera tranquilla, non c`e` nulla che non va.
Ho tutto cio` che voglio, qui, a pochi centimetri da me. Vorrei poter far scomparire il mondo, tutto attorno sembra superfluo.
Chi lo avrebbe mai detto ... Pochi minuti al mio 25-esimo compleanno e nessuna voglia di festeggiare, se non la mia sensazione di aver scoperto qualcosa di me che pensavo aver perduto... il credere in qualcosa e porlo come unico obiettivo per la mia felicita`. C`e` una luce che mi guida ... non posso perderla!

~ The Day before tomorrow comes again. It runs throught me and makes me sad. It comes back to me and makes me happy. And he`s all that I want for life. And I feel ready to start a brand new day. Never let me go, Aerandir ... something special should happen if we`ll stay together. Tomorrow you`ll be with me ... Thanks for being a part of me! ~

|
This entry was posted on 10.10.08 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: