Una vita ... a sorpresa ...
11.10.09 | Author: Etha
... grazie, grazie, grazie di tutto ...! Non avrei potuto chiedere di più e non mi sarei mai aspettata di più.
Eppure tu, Aerandir, continui a stupirmi e lo fai colpendomi dritta al cuore in un'esplosione di gioia che con l'emozione non riesco nemmeno ad esprimere, mi mancano le giuste parole, e quelle che trovo sembrano scontate e banali. E sembro quasi buffa nel dirti che tutto quello che hai fatto è stato bellissimo ... e tu sei speciale.
Quello che ho da festeggiare, oggi, non è la ricorrenza ... ma la vita che mi ha dato TE ed il tuo immenso Amore, e l'affetto di tutte le persone che mi circondano ...

|
This entry was posted on 11.10.09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: