My Skunk
13.7.10 | Author: Etha
'naggia 'naggia 'naggia ... stasera c'è il concerto degli Skunk Anansie ... quanto vorrei andarci!!!

Hanno accompagnato per anni i miei pomeriggi casalinghi ed assordato le orecchie dei miei vicini di casa, perchè non si poteva far a meno di ascoltarli al massimo volume consentito dal mio Hi-Fi. Tremevano le mura di casa ed io riuscivo a dimenticare ogni adolescenziale pensiero per lasciarli trasportare da quella musica.
Mi mancano tanto quei tempi, quando la mente sapeva ancora aprirsi senza barriere. Il cd girava e girava, senza mai fermarsi, in loop continuo ... e quando le ore notturne incombevano, le cuffie sparavano il suono nelle mie orecchie. I bassi si sentivano direttamente al petto, come se battessero al posto del cuore.
Era stupendo, era il mio tempo, mio e della mia musica.

|
This entry was posted on 13.7.10 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: