Ricordi sempre vivi ...
12.12.09 | Author: Etha
Stamattina, mettendo ordine nella mia mente, nella mia stanze e tra le mie carte, ho trovato il dvd contenente film e soundtrack di uno stupendo film che vorrei tanto riassaporare. Questo film è "Into the wild". Ricordo che la prima cosa che mi colpì fu la stupenda colonna sonora con i testi che scorrevano in stile "handwriting" sulle scene di quelle meravigliose terre visitate dal nostro amico Supertramp.

Questo dvd mi è stato donato da una persona speciale, che lo è diventata inaspettatamente ancora di più qualche tempo dopo ... segno della vita che ci sorprende. Chissà che riascoltandola, non possa anche questa persona, provare le stesse emozioni che ho provato io riprendendo in mano questo piccolo grande dono.



Buon ascolto...
|
This entry was posted on 12.12.09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: