Revolution
28.12.09 | Author: Etha
Caspita ... mancano solo 2 giorni al 2010. Quando ero piccola sembrava una data così lontana ed invece eccomi qui, ad attendere questo nuovo anno ... con il fiato sospeso, aspettando "la rivoluzione". Se potessi, girerei in fretta le pagine dei quotidiani per vedere cosa sarà di me tra 5 anni. Intanto sembra che tutto si sia fermato, in uno pseudo equilibrio di giornate che scorrono troppo velocemente ... e passano gli anni. E' come se potessi ancora parlare con la bambina che è in me ed allo stesso fare grandi progetti per un futuro da donna.
Ma per i grandi cambiamenti, è sempre importante guardare al passato per affrontare il futuro ...
Nostalgia delle mattine d'estate, quando non c'era scuola e passavo le mie giornate a suonare, stasera ho cambiato le corde della mia chitarra, strimpellato un pò vecchi e cari brani, mi fanno male le dita... ma sono felice di essere giunta alla fine di quest'anno con ogni piccolo segno che mi porto dietro.

|
This entry was posted on 28.12.09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: