Benvenuto Tommy!
27.4.09 | Author: Etha
Stamattina mi sono svegliata con questo SMS:

"Il 26 aprile alle 18.50 sono arrivato io! Mi chiamo Tommaso B. e peso 2,450Kg ... e son Bolognese!"

Quale migliore risveglio??? Che gioia!!! E' uno degli eventi più emozionanti della vita: la vita stessa!
Non riesco nemmeno ad immaginare quale immensa felicità possa pervadere i cuori di mamma e papà nel guardare quello scricciolo di bimbo, così piccolo ed indifeso ma così grande da riuscire a descrivere il senso dell'Amore di due persone, senza nemmeno saper parlare. Direi che è semplicemente un miracolo! Tra mille ostacoli... ci sono riusciti, a costruire una meravigliosa famiglia. Ieri pomeriggio, l'annuncio: "E' nato Tommy ... ed io sono papà ... ", ed io, con la testa appoggiata sulla spalla del mio Amore, avevo un nodo alla gola che a fatica sono riuscita a nascondere, ed ero strafelice per loro!
Con tutto il cuore, con tutto il cuore ... auguri di BUONA VITA a Tommy, alla sua Mamma ed al suo Papà ...
Nei suoi pugni stretti e vicini, nel suo sorrisino e nel Vostro Amore, tutte le immense difficoltà, diventeranno immagini remote ... e rimarrà solo una STUPENDA VITA da vivere insieme a lui ... Benvenuto Tommy!!!

"Ma vale la pena vivere
mi chiederai 'sì, ma perché ?'
So solo che ti dirò
vale la pena vedrai
da adesso in poi..."


|
This entry was posted on 27.4.09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: