Pasqua 2009
15.4.09 | Author: Etha
E' passata un'altra Pasqua.
Strane sensazioni passano per la testa nel ripensare, anno dopo anno da quando ho memoria, a come le cose cambiano... perchè si cresce, perchè cambia la vita, cambiano le abitudini, gli affetti e le persone che ti circondano.
E' un cammino davvero unico ed irripetibile ... ogni passo diverso da quello precedente. E lungo la strada scorgiamo paesaggi diversi, a volte stupendi, a volte meno ... ma l'importante è ricordarsene sempre e fare di ogni passo il piccolo bagaglio di vita ed insegnamenti che riusciamo a trarne.
In fondo, la vita è affascinante proprio per questo: sappiamo cosa siamo stati, cosa siamo ... ma sarà sempre una "sorpresa" il secondo successivo a quello che stiamo vivendo. E la curiosità di sapere ciò che sarà di noi, devi spingerci a vivere ogni momento come se fosse l'ultimo, sempre in pace con sè stessi e con il mondo attorno, il più possibile. Non è sempre facile, ma provarci non costa nulla.
Grazie per ogni augurio, ogni caldo abbraccio, ogni sorriso... mi hanno riempito il cuore!

Ad Aerandir, va il mio pensiero speciale ... grazie di TUTTO! Che possa la vita sempre di più stupirci ed affascinarci ...
This entry was posted on 15.4.09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: