Oggi 20 Maggio 2008, i miei pensieri scorrono su due strade parallele che vanno in direzione opposta ...
- Il dramma di una famiglia che perde la persona cara e affronta il momento della sepoltura, la fase di vero e proprio distacco fisico
- La gioia di un felice matrimonio di una cara amica che conosco sin dalla prima elementare ...
Così vedo gente che piange di dolore ... e vedo gente che piange di gioia ... e di quest'ultima voglio parlare ...perchè la vita DEVE andare avanti, ed anche quando noi pensiamo che si sia fermata, Lei va avanti lo stesso.
Scatto la mia foto con le parole e vi lascio immaginare ...
Le lacrime di commozione del padre che accompagna la primogenita sul lungo tappeto rosso, lungo la navata della chiesa, lei splendente che guarda avanti fisso il suo sposo che la attende con ansia, il profumo di eleganti fiori bianchi adornano l'altare e l'orchestra che suona la marcia nuziale ... un'emozione indescrivibile!!!



E non c'è niente di più bello che condividere questi momenti con AMICI speciali, il tempo è poco, ci si vede di rado ma se ci si vuole bene queste sono le occasioni in cui ci si trova uniti come si vivesse sotto lo stesso tetto!



VI VOGLIO BENE!!!
|
This entry was posted on 20.5.08 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: