Carica 1000!
21.11.08 | Author: Etha
Oggi è così: carica 1000!
Mi sono svegliata con il buon umore nel sangue. Grazie Aerandir!
Il primo pensiero sei stato TU... come ogni mattina, ma oggi in particolar modo!
In macchina ho scelto di ascoltare i Cranberries e quando è partita "Free To Decide" ho ricordato un vecchio post su questo blog, dal titolo "Could i ever ... ?".
Cavolo, non ci posso credere! 28 Novembre 2007, un anno meno una settimana e lo sono: FREE TO DECIDE. Ci sono riuscita!!!
Bellissima giornata... Il sole mi riempe di gioia, affronto le mie solite ore di lavoro, pranzo al mare! Aerandir è lì, anche lui pieno di vita ... rivederlo in acqua è un'emozione: riafforano tantissimi ricordi di un'estate che sembra stranamente lontana. Ore 13.15, metà giornata ed è un crescendo! Il mare, in questo periodo, è mistico, Catania dà spettacolo, ecco come appare oggi:


CHE GIOIA! Squilla il telefono, squilla la sua voce! Non vedo l'ora di riabbracciarlo ... ed ancora abbiamo una serata intera per noi! Ma se il buon giorno si vede dal mattino ... :-)
This entry was posted on 21.11.08 and is filed under , , , , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: