Felic-Etha
12.11.08 | Author: Etha
Apro gli occhi, qualcosa mi tira giù dal letto, un siero magico entra nelle mie vene ed improvvisamente il torpore del risveglio scompare. Una doccia, vestiti sparsi per la stanza, il bisogno di rassettare il mio mondo. Inizio la mia giornata con una carica bestiale. Sono felice!
Sono andata a letto alle 3 del mattino, mi sento una leonessa. Ho capito ... la fonte di energia sta in quel sorriso! E' una forza che non so controllare.
Esco di casa, mi metto in macchina, alzo gli occhi al cielo ed è azzurro ... il sole comincia a scaldare l'aria frizzante di un mattino di metà Novembre. Parto da casa, con la voglia di vivere questa giornata e di trasmettere questa energia a chi mi circonda.
La musica fa sempre da protagonista, riempe l'abitacolo della macchina ed io ... infischiandomene della gente che guarda, inizio a farmi prendere dalle note e cantare, con l'espressione, in viso, di una bambina di 5 anni che va all'asilo a giocare con i suoi amichetti... Eppure come ogni giorno, sarò chiusa nel mio ufficio, davanti al mio monitor, a pensare, scrivere, ragionare. Ma oggi è così ... sorrido, non vedo l'ora di sentire la sua voce!
Dio, come sto bene! Grazie Aerandir ... (k)

Wall-eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetha :-)
This entry was posted on 12.11.08 and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: