Dream&Reality
21.11.08 | Author: Etha
Avvolta nei miei silenzi, un turbine di pensieri mi assale e non riesco a liberarmene. Devo scrivere.
Il mio sogno quotidiano: così bello da sembrare irreale, così reale da averne paura, che possa sparire e dileguarsi nel nulla lasciando un immenso vuoto incolmabile dentro me.

Dell'anima, è umana e terrena inquietudine, senza la quale non potremmo capire ciò che è vero e ciò che non lo è. E dal settimo cielo, scendo giù giù ... e poi di nuovo su, quando la sua voce rassicurante viene a placare i miei spiriti e tocca il mio cuore. Lo tocca così tanto da buttar giù ogni barriera, è tra le sue mani ed io non posso fare altro che continuare a respirare, respirare tra le sue mani ...
E nel piccolo nodo alla gola che sento quando penso di poter perdere tutto, che mi rendo conto che la mia felicità esiste, che è lì davanti a me e non desidero nient'altro.


Dedicata a te e solo a te ... Ti amo ...
This entry was posted on 21.11.08 and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: